Follow Saltwater Stone

Raymarine: Aggiornamento all'ultimo sistema operativo Raymarine e alla più recente tecnologia sonar

Press Release   •   Jun 13, 2018 13:44 BST

LightHouse 3 operating system and RealVision 3D sonar now available to owners of Raymarine’s popular eS and gS Series multifunction displays

WILSONVILLE, OR (13 giugno 2018) - I proprietari di imbarcazioni di tutto il mondo continuano a lodare le caratteristiche uniche dei display multifunzione Axiom e Axiom Pro Raymarine, in particolare il sistema operativo LightHouse 3 veloce e fluido e le potenti prestazioni sonar CHIRP DownVision, CHIRP SideVision, High CHIRP, RealVision 3D e 1kW CHIRP.

Ora, anche i possessori dei famosi display multifunzione eS e gS Series di Raymarine possono accedere a questi strumenti ad alte prestazioni.

Sistema operativo LightHouse 3 per eS e gS Series

LightHouse 3 è il potente sistema operativo alla base dei display multifunzione Raymarine di nuova generazione Axiom e Axiom Pro. I possessori dei famosi display multifunzione Raymarine eS e gS Series equipaggiati con LightHouse 2 ora possono passare a LightHouse 3 con un aggiornamento software rapido e gratuito. È sufficiente scaricare l'aggiornamento da Raymarine.com su qualsiasi scheda di memoria microSD, inserire la scheda nel display e implementare la tecnologia più recente in pochi minuti.

LightHouse 3 è veloce, fluido e facile da apprendere. Il design ottimizzato e lineare del sistema operativo porta in primo piano le funzioni più comunemente utilizzate, attraverso un sistema di menu semplice e intuitivo. LightHouse 3 si lascia customizzare facilmente in base alle abitudini e allo stile di navigazione, pesca o crociera dell'utente, presentando nella schermata iniziale icone semplici e chiare, personalizzabili rapidamente sullo schermo tattile.

Forse la caratteristica più richiesta offerta da LightHouse 3 è il nuovo sonar RealVision 3D di Raymarine, precedentemente disponibile solo su alcuni sistemi Axiom e Axiom Pro. I pescatori che aggiornano i loro attuali sistemi eS o gS Series a LightHouse 3 ora possono sbloccare tutta la potenza della più recente tecnologia sonar Raymarine e utilizzare il nuovissimo modulo Sonar RVX1000 3D CHIRP.

RVX1000: Sonar RealVision 3D + 1kW per eS e gS Series

Basato sulla stessa potente tecnologia sonar integrata in Axiom Pro RVX, il sistema RVX1000 è un ecoscandaglio black-box con funzionalità sonar CHIRP DownVision, CHIRP SideVision, High CHIRP, RealVision 3D e 1kW CHIRP. Basta collegare i trasduttori e collegare RVX1000 alla rete eS o gScon un cavo di rete Raynet per vedere il mondo sottomarino con l'incredibile visione tridimensionale RealVision 3D.

RVX1000 dispone di due connessioni trasduttore. È sufficiente collegare qualsiasi trasduttore RV100 o RV200 per abilitare il sonar RealVision 3D. RVX1000 è inoltre dotato di una seconda porta trasduttore per sonar CHIRP da 1kW e supporta un'ampia selezione di trasduttori CHIRP e non CHIRP di Airmar Technology. Il sonar da 1 kW dell'RVX1000 trasmette nelle bande bassa, media e alta CHIRP, oltre che nella modalità 50/200 kHz tradizionale.

RVX1000 è una soluzione all-in-one dotata di display sonar tradizionale per il rilevamento di pesci per la pesca sportiva, pesci esca e conformazioni sottomarine in profondità, da due a 4.000 piedi, che raffigura il mondo sottomarino con spettacolari immagini tridimensionali realistiche RealVision 3D, DownVision e SideVision. RVX1000 integra un processore quad-core integrato e memoria di grande capacità, per un funzionamento veloce e senza interruzioni. È la più recente strumentazione sonar per pescatori, subacquei ed esploratori in tutto il mondo.

RVX1000 è ora disponibile presso i rivenditori Raymarine di tutto il mondo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui

###

Contatto media:

Karen Bartlett

Saltwater Stone

+44 (0) 1202 669 244

k.bartlett@saltwater-stone.com

Informazioni su FLIR Systems

Fondata nel 1978 e con sede a Wilsonville, Oregon, FLIR Systems è il leader mondiale nella produzione di sistemi basati su sensori che migliorano la conoscenza ed il livello di consapevolezza, contribuendo a salvare vite umane, a migliorare la produttività ed a proteggere l'ambiente. I suoi 3500 dipendenti condividono e alimentano la visione FLIR “World's Sixth Sense", sfruttando l'imaging termico e le tecnologie complementari per fornire soluzioni innovative e intelligenti per la sicurezza e la sorveglianza, il monitoraggio ambientale, le attività ricreative all'aperto, la machine vision, la navigazione e la rilevazione avanzata di minacce. Per maggiori informazioni, visitate www.flir.com e seguiteci su @flir.