Follow Saltwater Stone

Raymarine Axiom ora supporta l'integrazione di Yamaha Command Link

Press release   •   Jun 07, 2019 09:00 BST

La serie di display multifunzione Axiom di Raymarine ora può visualizzare la strumentazione per un massimo di 4 motori fuoribordo Yamaha su un unico display.

FLIR è lieta di annunciare l'integrazione di Yamaha Command Link e Command Link Plus nella famiglia di display multifunzione Axiom® di Raymarine. Questa nuova funzionalità è una delle innumerevoli novità introdotte con la recente release del sistema operativo LightHouse 3.9 Annapolis per Axiom.

Certificata da Yamaha, la serie di display multifunzione Axiom di Raymarine ora può visualizzare la strumentazione per un massimo di 4 motori fuoribordo Yamaha su un unico display. Il cruscotto dati motore di Axiom richiama il look and feel della strumentazione digitale Yamaha ed è compatibile con un'ampia gamma di motori fuoribordo Yamaha installati su imbarcazioni nuove o esistenti.

L'integrazione di Raymarine con i motori fuoribordo Yamaha consente di visualizzare su una grande schermata i parametri motore, livelli serbatoio, stato batteria e altro ancora. L'integrazione tra Raymarine e Yamaha è ideale per imbarcazioni con torrette e postazioni di comando secondarie, in quanto consente al comandante di monitorare in dettaglio i motori su qualsiasi display Axiom Raymarine in rete.

Quasi la totalità delle imbarcazioni dotate di Yamaha Command Link o Command Link Plus può avvalersi dell'integrazione con i display multifunzione Axiom di Raymarine attraverso il gateway opzionale NMEA 2000 Yamaha e il suo cavo adattatore. Per l'integrazione con i display Raymarine le imbarcazioni dotate di sistemi Yamaha Helm Master o Set Point possono utilizzare il gateway opzionale NMEA 2000 (6YG) e il display CL7 di Yamaha.

Oltre all'integrazione di Yamaha Command Link, LightHouse 3.9 Annapolis aggiunge diverse altre importanti funzionalità e miglioramenti per Raymarine Axiom. L'aggiornamento gratuito del sistema operativo LightHouse 3.9 Annapolis è ora disponibile per i display multifunzione Axiom, Axiom Pro, Axiom XL, eS Series e gS Series su raymarine.com/multifunction-displays/lighthouse3/.

Residenza per migliaia di diportisti, permeata di una profonda tradizione marittima e polo magnetico per generazioni di marinai, motonauti e pescatori, la città costiera di Annapolis è l'ispiratrice per il nome dell'ultimo aggiornamento del sistema operativo LightHouse di Raymarine. Per gli aggiornamenti di LightHouse a partire dalla versione 3.9, Raymarine ha scelto di rendere omaggio alle grandi destinazioni nautiche del mondo, scegliendone i nomi da attribuire in ordine alfabetico.

Velisti, diportisti e pescatori apprezzeranno le nuove e potenti caratteristiche e funzionalità che LightHouse 3 Annapolis aggiunge ai display multifunzione Raymarine. Come sempre, il nuovo aggiornamento del sistema operativo Raymarine LightHouse è gratuito e scaricabile facilmente da http://www.raymarine.com/multifunction-displays/lighthouse3/.

####

Contatti media:

Karen Bartlett

Saltwater Stone

+44 (0) 1202 669 244

k.bartlett@saltwater-stone.com